News
- Chioggia, stop alla musica alle 22: il sindaco Armelao difende l’ordinanza ma apre al dialogo: «Sì a modifiche con categorie e residenti»
- Chioggia, SS 309 “Romea”: scatta il senso unico alternato per una settimana
- Stop musica alle 22.00 a Chioggia, il Comitato Residenti ringrazia il sindaco
- Silenzio a Chioggia dalle 22.00, la Lega prende le distanze dal sindaco
- Santo patroni, oggi c’è stata la processione, domani i banchetti lungo il corso
- Chioggia, dalle 22:00 stop alla musica. Alessandra Penzo: “Una follia targata Armelao”
- Per i 100 anni della signora Olga gli auguri del sindaco Armelao e del presidente della regione Stefani
- Gloria Ferro d’Argento alla World Cup di Pattinaggio Artistico
- Statale Romea: Lunghe Code e Caos a Chioggia per i Controlli al Ponte Lombardo
- Chioggia, silenzio dalle ore 22.00: stop alla musica, anche in sottofondo
Positivi a Chioggia, oggi sono 261
Scritto da ChioggiaTV il 7 febbraio 2021 alle 18:02
Scendono sotto quota trecento i positivi al Covid-19 nel comune di Chioggia. I dati, in continuo miglioramento, sono stati forniti dal sindaco Ferro.
Sono 261 oggi per la precisione mentre 35 sono i cittadini clodiense ricoverati nelle varie strutture della ULSS 3 Serenissima. Anche l’ospedale di Chioggia si sta progressivamente svuotando dai casi di Covid, un altro dato che conferma una situazione in miglioramento: solo due i ricoverati attualmente positivi nell’ospedale cittadino, uno dei quali in area critica.
Sono 3488 le persone negativizzate da iniziò emergenza.




