Ora è ufficiale, Silvia Zennaro alle olimpiadi

Scritto da il 19 febbraio 2021 alle 21:02
151291640_4296666390346749_3930535170454037261_n

Ora è ufficiale, Silvia Zennaro alle olimpiadi. Oggi al termine del consiglio federale sono stati resi noti i nomi dei primi tre atleti che rappresenteranno l’Italia alle prossime Olimpiadi di Tokyo 2021.

Nella classe Laser Radial (ora ILCA 6) ci sarà proprio la chioggiotta Silvia Zennaro.

Sono felicissima e molto determinata – ha detto Silvia dopo aver appreso la notizia – Sono stati 4 anni poi diventati 5 molto difficili con tantissimi alti e bassi, ancora adesso stiamo vivendo un periodo particolarmente difficile in cui una bella notizia ci da ancora più soddisfazione e gioia. Come dico sempre i risultati non si raggiungono mai da soli ma sono il frutto di tantissimo sacrificio e dedizione da parte di tantissime persone senza le quali avrei potuto nei momenti bui arrendermi. Credo che sia doveroso ringraziare la mia famiglia, il mio allenatore Egon Vigna, la Federazione Italiana Vela, le Fiamme Gialle e tutte quelle persone amici e conoscenti che con anche un minimo gesto hanno contribuito a darmi la forza per puntare sempre più in alto senza arrendermi mai! Grazie e adesso si festeggia”.

Silvia Zennaro Olimpiade Rio 2016

 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *