L’assessore Alessandra Penzo annuncia le dimissioni dal suo incarico

Scritto da il 17 febbraio 2021 alle 12:02
foto_Assessore Alessandra Penzo

Alessandra Penzo ha annunciato attraverso un video pubblicato sulla sua pagina Facebook le dimissioni da assessore all’urbanistica e ai lavori pubblici. Una scelta dopo giorni di polemiche tra maggioranza ed opposizione, ma anche all’interno della stessa maggioranza a 5 Stelle che mostra una profonda spaccatura al suo interno.
Le dimissioni saranno formalizzate nel pomeriggio di oggi.

Nel suo annuncio video ha detto: “Continuerò a lavorare per la città e continuo a credere che una politica sana ed onesta e trasparente possa fare la differenza per avere il rinnovo urbanistico ed economico di cui la città ha bisogno”.
La Penzo ha aggiunto che in questo momento non parla nello specifico delle motivazione che hanno portato alla scelta, ma sicuramente sono riconducibili alle tensioni di questi giorni.

IL VIDEO CON L’ANNUNCIO

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *