L’asfaltatura in via Lionello chiude il lotto iniziato in primavera: interventi in 40 strade

Scritto da il 15 febbraio 2021 alle 13:02
148584461_10221954563866938_8609185029484348141_o

Iniziato in queste ore l’intervento di asfaltatura in via Lionello all’Isola dei Saloni, l’annuncio è stato dato dall’assessore Alessandra Penzo.

In un video pubblicato sulla propria pagina Facebook la Penzo spiega come questi lavori vadano a chiudere il cospicuo intervento di asfaltature iniziato in primavera e che ha riguardato ben 40 strade del comune di Chioggia.
L’assessore ha anche annunciato di avere trasmesso ai lavori pubblici una nuova lista di strade da asfaltare, realizzata anche grazie al contributo dei cittadini.

L’insieme di questo piano di asfaltature che si avvia alla conclusione, ha richiesto la spesa di circa due milioni e mezzo di euro.
In questi giorni sono in fase di completamento anche i lavori in via del Boschetto che hanno portato all’aggiunta del marciapiede per il passaggio in sicurezza dei pedoni.

saloni asfaltature

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *