- Dal 7 dicembre su Netflix Odio il Natale 2, la serie girata a Chioggia
- Gli studenti del Righi puliscono il Lusenzo
- Cerchio aereo doppio, Elena Penzo e Serena Sassetto sono medaglia d’argento ai mondiali
- Nonna Lidia compie 100 anni! Gli auguri del Sindaco
- Nelly’s Chioggia vince il premio di miglior pandoro d’Italia per Dissapore
- “Grazie per avermi salvato la vita”: una lettera per i medici dell’ospedale di Chioggia
- Trovato un corpo nelle acque del Lusenzo
- Nella trasmissione di Canele 5 “Ciao Darwin” c’è anche Marco Boscolo Nale
- Arena Duse, lavori al via per la copertura e il recupero.
- A.N.D.O.S. banchetto natalizio nell’atrio dell’ospedale
La Romea si conferma strada pericolosa: grave incidente questa mattina

Ancora un grave incidente questa mattina sulla strada statale Romea 309 con sei feriti di cui due gravi.
Poco prima delle sette del mattino, un orario in cui il traffico veicolare è molto intenso per lo spostamento dei pendolari, all’altezza del punto d’innesto di Campagna Lupia, c’è stato un scontro che ha coinvolto più auto. Prima un frontale tra due e poi il coinvolgimento di altri veicoli.
L’incidente è apparso subito grave, immediata la richiesta di soccorso al Suem 118. Sono arrivate ambulanze da Mestre, Dolo e Chioggia. Purtroppo due feriti sono in condizioni gravi.
Per consentire l’intervento dei mezzi di soccorso la statale è stata chiusa e attivate delle deviazioni. Sul posto anche carabinieri, polizia locale e i pompieri che hanno aiutato alcuni feriti ad uscire dai mezzi incidentati, dove erano rimasti incastrati.
La strada è stata liberata e riaperta poco prima delle 10 del mattino.
Al vaglio delle forze dell’ordine le cause dell’incidente.