- Violenza di genere, il Commissariato di Chioggia ha incontrato gli studenti del Veronese
- “Qualità di Vita”, ANDOS Chioggia rilancia il progetto a sostegno delle donne operate al seno
- Romea, passi avanti sulla variante di Chioggia: vertice positivo tra Stefani e Salvini
- Collegamento Chioggia–Ospedale dell’Angelo: niente linea diretta, si punta sull’integrazione bus–treno
- Francesco Baruto al Teatro Don Bosco di Chioggia con “In casa di riposo show”
- IIS Veronese Marconi: al via le iscrizioni online per il prossimo anno scolastico
- Chioggia sotto i riflettori internazionali: Metro UK la consiglia come meta di viaggio
- Cavarzere: incontri sulle malattie neurodegenerative in collaborazione con l’Istituto Marconi il 16 e 24 gennaio
- Studenti del Veronese-Marconi, al via il corso per Assistente Bagnanti
- Scuola, Open Day: il 9 gennaio al Righi–Sandonà, il 14 gennaio al Cestari”
Ha riaperto il Museo Civico della Laguna Sud
Con il Veneto ritornato in zona gialla, ha riaperto da ieri martedì 02 febbraio, il Museo Civico della Laguna Sud.
Sono state rese note le modalità con cui si potranno effettuare le visite.
L’ingresso avverrà il mattino alle ore 9.30 e alle ore 11.15 dal martedì al venerdì (sabato, domenica e lunedì CHIUSO). Ogni visita dovrà durare massimo un’ora.
L’accesso al museo sarà su prenotazione per un massimo di 14 persone: la prenotazione potrà avvenire anche poco prima dell’orario di ingresso, per informazioni chiamate lo 041.402487
Da ricordare che bisogna attendere ordinatamente l’apertura per l’accesso mantenendo la distanza sociale di minimo un metro e senza creare assembramenti e l’obbligo di indossare la mascherina.





