Guardia di Finanza di Chioggia: sequestrati 140.000 prodotti provenienti dalla Cina

Scritto da il 15 febbraio 2021 alle 21:02
Schermata 2021-02-15 alle 21.17.32

140.000 prodotti pericolosi provenienti dalla Cina sono stati sequestrati dalla Guardia di finanza: l’operazione è scaturita dal controllo di un autoarticolato sulla strada Romea, da parte di una pattuglia della Compagnia di Chioggia.

La merce proveniva dalla Polonia ed era diretta a una società con sede a Roma. Tuttavia, mancavano descrizioni precise del tipo e della qualità della merce trasportata. Il carico conteneva prodotti tessili, occhiali premontati, monili e giocattoli, tutti privi di qualunque indicazione di sicurezza prevista dalla legge. Per questo, tutto il carico è stato sottoposto a sequestro ed il rappresentante legale della società importatrice è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Venezia.

Contestate sanzioni amministrative che potranno toccare un massimo di 175.000 euro.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *