- Estate 2025, mancano i bagnini e nuove norme: sicurezza dei bagnanti a rischio!
- Studenti, docenti e professionisti della musica insieme per regalare uno spettacolo d’opera alla città
- Chioggia piange Giusto Benetazzo, noto per la storica macelleria in Tombola
- Protezione Civile, un nuovo corso per entrare nel gruppo comunale
- Gebis, Gianni Moretto: Mobilità dolce e strade meno trafficate per potenziare il turismo a Chioggia
- Novità a Chioggia, dal 22 gennaio una rassegna di cinema d’autore
- Via della Fossetta: tentano di occupare un alloggio pubblico, intervento delle forze dell’ordine e dei servizi sociali
- Barista picchiato, si è costituito anche il secondo responsabile. È un moldavo residente a Chioggia
- Kart: Daniele Paganin premiato a Roma per la stagione 2024
- Confesercenti presenta a Chioggia il nuovo Bando della Regione Veneto: 2 milioni di euro per le imprese del turismo, commercio e servizi
Dopo 60 anni di vita insieme, due coniugi muoiono a distanza di pochi giorni
60 anni di vita insieme, quattro figli, 4 nipoti e tre pronipoti: una bellissima storia d’amore quella di Sergio Dario e Giuliana Nordio che a distanza di pochi giorni l’uno dall’altro sono deceduti, lasciando un grande vuoto nella numerosa famiglia che tanto li amava.
“Due amori che non si lasceranno mai per tutta la vita”, era scritto in una torta di anniversario immortalata in una foto pubblicata dal figlio Alberto Dario sulla propria pagina Facebook: “Una lunga storia d’amore la loro, un esempio per tutti noi” ci dice il figlio addolorato per il doppio lutto in pochi giorni. “Adesso sono i miei angeli, oggi si sono riuniti”, continua Alberto.
Una bellissima storia d’amore e di vita insieme, interrotta dagli effetti del Covid-19: lo scorso 31 gennaio Sergio, 79enne è stato vinto dal terribile virus. A salutarlo nell’ultimo viaggio anche il gruppo dei Marinai d’Italia, associazione di cui faceva parte e tanti ex colleghi dell’ospedale dove era infermiere al pronto soccorso. Poi oggi la triste notizia, anche la moglie Giuliana Nordio ha perso la vita. Era stata ricoverata insieme a lui a Dolo con il Covid, ma si era poi negativizzata e la famiglia sperava potesse riprendersi. Purtroppo però il virus deve avere comunque influenzato il quadro clinico della donna che a distanza di pochi giorni ha avuto il tragico destino del marito.
L’ultimo saluto a Giuliana Nordio è stato fissato per domani mercoledì 17 alle ore 14 nella chiesa di Borgo San Giovanni.