Danni da maltempo, approvata all’unanimità in regione una mozione per Chioggia

Scritto da il 23 febbraio 2021 alle 21:02
Danni Maltempo Chioggia Sottomarina

“Finalmente abbiamo discusso la prima mozione della legislatura, presentata ormai il 21 ottobre e, soprattutto, è stata approvata all’unanimità. Speriamo che adesso arrivino in tempi brevi anche le risorse a sostegno della città Chioggia”. Così Jonatan Montanariello, consigliere regionale del Partito Democratico, commenta il via libera oggi dall’assemblea di Palazzo Ferro Fini alla mozione con cui si chiede alla Giunta Zaia di sostenere cittadini e imprese colpiti dal forte maltempo, pioggia e vento, dello scorso 15 ottobre.

“Un testo – prosegue Montanariello – sostenuto dall’intero gruppo consiliare e dalla collega Baldin dei Cinque Stelle e che abbiamo modificato in corso d’opera in aula, d’accordo con l’assessore Bottacin, poiché nel frattempo la Regione ha dichiarato lo stato di crisi. Per noi pungolare la Regione o il Governo non fa differenza, l’essenziale è raggiungere il risultato, ovvero far arrivare risorse su un territorio già pesantemente colpito dalla pandemia. Questa condivisione trasversale ci fa essere ottimisti sul fatto che nessuno abbasserà la guardia, tornando così alla carica qualora i ristori non dovessero arrivare a breve”.

Danni Maltempo Chioggia Sottomarina

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *