- Sup in Chioggia, il saluto all’estate dell’associazione Genius Loci
- La città ha salutato questa mattina il CP Riccobene e dato il benvenuti al nuovo Comandante del porto di Chioggia Palmisano
- Basilicata, gommoni motorizzati, trofeo CONI: il chioggiotto Matteo Bergo rappresenta il Veneto
- I giovani della GMG si ritrovano a Chioggia
- Sabato 23 settembre alle ore 14.00 l’ultimo saluto a Daniel Boscolo Meneguolo
- “Rigoletto Rap” incanta l’Auditorium. Tanti applausi per gli allievi, i professori e i professionisti sul palco
- “Coro popolare chioggiotto, due eventi per celebrare i 45 anni della Banda cittadina
- Sottomarina, il 22 settembre appuntamento con Puliamo il mondo
- Juri Tiozzo è campione italiano di moto d’acqua endurance F1
- A Chioggia ritornano le Maratone di Lettura
Da lunedì 15 febbraio il vaccino anti Covid agli ottantenni di Chioggia

Da lunedì 15 febbraio il vaccino anti Covid agli ottantenni dell’azienda Ulss 3 Serenissima. Gli undici punti vaccinali che sono stati scelti per questa prima fase verranno successivamente ampliati, con l’intenzione di raggiungere tutti i comuni che compongono l’azienda sanitaria.
Per gli anziani di Chioggia la vaccinazione si svolgerà al punto prelievi dell’ospedale.
Tutti i circa 6.300 ottantenni nati nell’anno 1941 e appartenenti al territorio dell’Ulss sono stati invitati al loro appuntamento con il vaccino attraverso una lettera. Ogni anziano assumerà la prima dose entro febbraio.
“Convocazione, luoghi, orari, appuntamenti: tutto è stato organizzato nel dettaglio – ha spiegato il direttore generale dell’Ulss 3 Serenissima, Giuseppe Dal Ben – Abbiamo scelto di andare a fare il vaccino sui territori per essere il più vicino possibile ai nostri anziani, individuando undici sedi comode e agevoli, parte delle quali messe a disposizione dalle nostre amministrazioni comunali. Abbiamo già coordinato la presenza delle squadre vaccinali, a partire da un calendario che associa ad ogni nominativo un orario. Le lettere sono composte da una prima parte che contiene la convocazione e una seconda in cui viene invece spiegata la modalità con cui ci si prepara alla somministrazione del vaccino”.