Da lunedì 15 febbraio il vaccino anti Covid agli ottantenni di Chioggia

Scritto da il 7 febbraio 2021 alle 19:02
shutterstock_1716494026

Da lunedì 15 febbraio il vaccino anti Covid agli ottantenni dell’azienda Ulss 3 Serenissima. Gli undici punti vaccinali che sono stati scelti per questa prima fase verranno successivamente ampliati, con l’intenzione di raggiungere tutti i comuni che compongono l’azienda sanitaria.

Per gli anziani di Chioggia la vaccinazione si svolgerà al punto prelievi dell’ospedale.

Tutti i circa 6.300 ottantenni nati nell’anno 1941 e appartenenti al territorio dell’Ulss sono stati invitati al loro appuntamento con il vaccino attraverso una lettera. Ogni anziano assumerà la prima dose entro febbraio.

“Convocazione, luoghi, orari, appuntamenti: tutto è stato organizzato nel dettaglio – ha spiegato il direttore generale dell’Ulss 3 Serenissima, Giuseppe Dal Ben – Abbiamo scelto di andare a fare il vaccino sui territori per essere il più vicino possibile ai nostri anziani, individuando undici sedi comode e agevoli, parte delle quali messe a disposizione dalle nostre amministrazioni comunali. Abbiamo già coordinato la presenza delle squadre vaccinali, a partire da un calendario che associa ad ogni nominativo un orario. Le lettere sono composte da una prima parte che contiene la convocazione e una seconda in cui viene invece spiegata la modalità con cui ci si prepara alla somministrazione del vaccino”.

vac-800x450

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *