Consegnati a Mestre i vaccini Moderna e AstraZeneca, presto verranno usati anche a Chioggia

Scritto da il 14 febbraio 2021 alle 19:02
consegne vaccini 2

Sono arrivati questa mattina all’Ospedale Dell’Angelo di Mestre i furgoni SDA, corriere di Poste Italiane, per la consegna dei vaccini Moderna e AstraZeneca.

Alcuni mezzi speciali, attrezzati con celle frigorifere, hanno preso in carico i vaccini e hanno concluso il loro viaggio, raggiungendo le loro destinazioni finali all’Ospedale Dell’Angelo di Mestre.

“La fornitura – spiega il direttore generale dell’Ulss 3 Serenissima, Giuseppe Dal Ben – riguarda tutte le aziende sanitarie della regione: la farmacia dell’Angelo funge da collettore e punto di stoccaggio e conserva quindi nei suoi frigoriferi le dosi destinate alle altre Ulss”.

SDA CONSEGNA VACCINI (24)

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *