Chioggia: Fratelli d’Italia ricorda le vittime delle foibe

Scritto da il 8 febbraio 2021 alle 21:02
foibe-2

Il coordinamento comunale di Chioggia di Fratelli d’Italia, in collaborazione con il comitato 10 febbraio, ha organizzato una commemorazione alle ore 11:00 del 10 febbraio 2021 presso il giardino Martiri delle Foibe all’Isola dell’Unione per ricordare le vittime delle Foibe e dell’esodo dalle loro terre di Istriani, Fiumani e Dalmati.

La manifestazione si svolgerà in maniera statica, in numero contingentato e nel rispetto delle normative anti Covid.

“Per l’occasione – scrive in una nota il coordinatore locale di Fratelli d’Italia Daniele Tiozzo Brasiola –  è stata inoltre presentata una mozione dal Consigliere Naccari nella quale si chiede di sospendere ogni tipo di contributo a favore di associazioni che si macchiano di riduzionismo e/o negazionismo nei confronti delle Foibe e dell’esodo Istriano, Fiumano e Dalmata”.

Commemorazione 10 Febbraio

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *