- Piazza Todaro, la fontana diventa uno spazio verde
- Polizia locale, il comandante Sattin: Comando di Chioggia indietro di 20 anni.
- Raffaella Boscolo è la nuova presidente di Cisa Camping, è la prima volta di una donna
- Venerdì in Auditorium l’omaggio ad Eleonora Duse nel centenario della sua morte
- Domenica Sottomarina accoglie San Martino, festa in centro
- Il piccolo Leonardo Fortina nella pubblicità del Cicciobello
- Arena Duse, lavori in corso per la riapertura
- Visita al laboratorio di analisi, porte aperte negli ospedali di Chioggia e Mestre per scoprire la scienza che salva le vite
- Rapace in difficoltà salvato da Apa Chioggia e vigili del fuoco di Adria
- Juri Tiozzo e Davide Baldini hanno vinto il campionato italiano Touring Cup 5.1
Buoni spesa, sono 581 le domande ammesse a contributo
Buoni spesa, sono 581 le domande ammesse a contributo, per un importo di € 165.200. Sono 49 le domande non ammesse.
«Visto l’ammontare delle risorse e l’esito della valutazione delle domande, saremo in grado di dare risposta a tutti gli idonei in graduatoria – spiega il sindaco Alessandro Ferro – e le consegne potranno partire già da domani. Le domande sono state controllate individualmente dai Servizi Sociali e classificate idonee o meno, a seconda del possesso dei requisiti e delle condizioni richieste dall’avviso. Ora gli uffici, che ringrazio, continueranno le operazioni di assistenza e verifica, in collaborazione con gli enti del terzo settore coinvolti nell’operazione».
La graduatoria è pubblicata nell’home page www.chioggia.org (sezione bandi e avvisi), si tratta della determina n. 370 del 16/02/2021. Nella graduatoria degli ammessi è indicato il numero di domanda e l’importo del beneficio assegnato, mentre per le domande non ammesse, è indicata a fianco la relativa motivazione.
Chiunque abbia presentato la domanda ha ricevuto una email con l’esito e, per gli ammessi, sta seguendo il contatto telefonico dei volontari di Caritas Diocesana (gestore dell’Emporio della Solidarietà di Chioggia) o del Centro di solidarietà Anna Dupuis (gestore del Banco Alimentare di Chioggia), per la consegna delle card alimentari oppure direttamente la spesa a domicilio, per le persone in stato di difficoltà con capacità di mobilità ridotta.