Buoni spesa, sono 581 le domande ammesse a contributo

Scritto da il 17 febbraio 2021 alle 12:02
donacibo-300x336

Buoni spesa, sono 581 le domande ammesse a contributo, per un importo di € 165.200. Sono 49 le domande non ammesse.
«Visto l’ammontare delle risorse e l’esito della valutazione delle domande, saremo in grado di dare risposta a tutti gli idonei in graduatoria – spiega il sindaco Alessandro Ferro – e le consegne potranno partire già da domani. Le domande sono state controllate individualmente dai Servizi Sociali e classificate idonee o meno, a seconda del possesso dei requisiti e delle condizioni richieste dall’avviso. Ora gli uffici, che ringrazio, continueranno le operazioni di assistenza e verifica, in collaborazione con gli enti del terzo settore coinvolti nell’operazione».

La graduatoria è pubblicata nell’home page www.chioggia.org (sezione bandi e avvisi), si tratta della determina n. 370 del 16/02/2021. Nella graduatoria degli ammessi è indicato il numero di domanda e l’importo del beneficio assegnato, mentre per le domande non ammesse, è indicata a fianco la relativa motivazione.

Chiunque abbia presentato la domanda ha ricevuto una email con l’esito e, per gli ammessi, sta seguendo il contatto telefonico dei volontari di Caritas Diocesana (gestore dell’Emporio della Solidarietà di Chioggia) o del Centro di solidarietà Anna Dupuis (gestore del Banco Alimentare di Chioggia), per la consegna delle card alimentari oppure direttamente la spesa a domicilio, per le persone in stato di difficoltà con capacità di mobilità ridotta.

cibo, alimenti, aiuti, banco alimentare

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *