- Hamburger? Do Spaghi! Ecco i magnifici 7!
- Progetto Zioba, arriva il bus navetta che collega Isamar al mercato
- L’appello del sindaco: “Basta vandalismo nei bus, non pensate solo a voi stessi”
- Morgan ritorna a far ballare Sottomarina, venerdì White Party al Sand
- Un magazzino per la lavorazione delle vongole è stato sequestrato a Chioggia
- Manovre salvavita, Croce Rossa propone una lezione online per tutti i genitori
- Ex hotel Stella D’Italia, quasi completate le operazioni di messa in sicurezza
- Sindaco Armelao: “Sea Dream apprezza Chioggia, la nostra città diventerà una delle destinazioni in Adriatico”
- False multe sul parabrezza delle auto, occhio alle truffe
- Scoppia un razzo di segnalazione nella spazzatura. Un addetto evita l’incendio
Buon compleanno Titoli Minori! Da 21 anni un riferimento nel sociale

Compie 21 anni la Cooperativa sociale Onlus Titoli Minori. Ha dato avvio a progetti nei territori del veneziano e del rodigino nell’ambito dell’area del disagio, dell’agio e della quotidianità. Titoli Minori gestisce comunità alloggio e centri diurni per disabili, una comunità educativo-residenziale e centri diurni per minori. Nel corso degli anni a questi si sono affiancati servizi per l’infanzia, come asili e servizi integrativi; servizi d’animazione e tempo libero, come ludoteche e centri d’aggregazione giovanile; progetti di prevenzione selettiva nell’ambito dell’abuso di alcool e sostanze correlate.
Scrivono sulla propria pagina Facebook: “21 anni di persone, con le persone e per le persone, con lo stesso entusiasmo e la stessa determinazione del primo giorno!
In questi anni di attività nel sociale non abbiamo mai smesso di perseguire la nostra mission per abbattere stereotipi, disuguaglianze e promuovere inclusione piena e benessere della persona, questo per noi è e sarà sempre il fulcro del nostro fare quotidiano. Tutto questo è stato possibile grazie alla forza generatrice della comunità, per questo il nostro più sentito GRAZIE è per ognuno di voi, per tutti gli incontri fatti in questo cammino, e per quelli che ancora ci aspettano lungo la strada, perchè Titoli Minori vive grazie al contributo di ognuno di noi, e ci impegneremo giorno dopo giorno perchè questo continui ad accadere”!