Viola la “zona arancione”, chioggiotto sanzionato a Conegliano

Scritto da il 14 gennaio 2021 alle 19:01
polizia

Gli agenti del Commissariato di Conegliano hanno sanzionato 4 persone per aver violato la “zona arancione” prevista dall’ultimo Dpcm per contrastare la diffusione del Covid-19.

Tra i trasgressori anche un 43enne proveniente da Chioggia, che è stato fermato presso la stazione ferroviaria mercoledì pomeriggio. Si tratta di una persona con precedenti alle spalle e già destinatario di foglio di via dal Comune di Treviso.

L’uomo è stato fermato mentre stava bivaccando: multato per violazione della normativa anticovid, per essere giunto in città senza motivo, nei suoi confronti è stato emesso un altro foglio di via obbligatorio, questa volta da Conegliano.

polizia_notturna

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *