Sabato sera alle 21.00 Chioggia su TV Moda di Sky 

Scritto da il 16 gennaio 2021 alle 12:01
Schermata 2021-01-16 alle 12.44.46

Il dj set registrato durante il capodanno virtuale di Chioggia dalla Diga di Sottomarina sarà su Sky, nel canale 180 TV Moda, questa sera sabato 16 gennaio dalle ore 21.00 e verrà poi trasmesso in replica giovedì pomeriggio alle ore 15.00.

Chioggia sarà una delle tre località protagoniste di questa iniziativa. Il capodanno virtuale è stato un evento organizzato in collaborazione con il Comune di Chioggia, Radio Stereocittà e ChioggiaTV ed ha animato il fine anno che a causa della pandemia è stato senza divertimento live. Una colonna sonora ideale per le piccole feste casalinghe degli abitanti del nord Italia. Durante la diretta di capodanno su CafèTV24 migliaia di messaggi sono arrivati alla diretta radio e tv sottolineando il successo dell’iniziativa.

Una parte di quello show, con il dj set di Sonik accompagnato live dai musicisti Francesco Maser e Nick Zara, verrà trasmesso in tutta Italia anche sul canale 180 di Sky. Le immagini del dj set si alterneranno con alcuni degli scorci turistici più belli della città. Un’importante occasione promozionale del territorio clodiense e delle sue bellezze.

Schermata 2021-01-16 alle 12.46.40

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *