Prossimo Consiglio Comunale, tra gli argomenti: “Ponte sul fiume Brenta. Pista ciclabile”

Scritto da il 21 gennaio 2021 alle 20:01
consiglio comunale

Il Consiglio Comunale è stato convocato, in seduta straordinaria, per il giorno 25.01.2021 alle ore 14:00, per la trattazione dei seguenti argomenti:

1. Interpellanze e interrogazioni.

2. Approvazione verbale seduta Consiglio Comunale del 15 giugno 2020.

3. Approvazione verbale seduta Consiglio Comunale del 30 giugno 2020.

4. Modifica art. 25 del regolamento per il funzionamento del Consiglio comunale e delle commissioni consiliari.

5. Ordine del giorno presentato dal Consigliere Dolfin Marco ad oggetto: “Individuazione cimitero per i bimbi non nati”.

6. Ordine del giorno presentato dai Consiglieri Segantin Marcellina e Ranieri Leonardo ad oggetto: “Ponte sul fiume Brenta. Pista ciclabile”.

7. Ordine del giorno presentato dalla Consigliera Penzo Barbara ad oggetto: “Emergenza sociale e servizi: urge una profonda analisi della preoccupante situazione socio-economica ed educativa nel nostro territorio e sul modello di welfare cittadino. Costituiamo un tavolo di concertazione e coordinamento tra esperti per poter fronteggiare lo stato di emergenza”.

8. Ordine del giorno presentato dalla Consigliera Penzo Barbara ad oggetto: “I bandi e i finanziamenti (comunitari, nazionali, regionali) sono uno strumento prezioso, ma non solo dal punto di vista economico. Serve però una più coordinata organizzazione”.

9. Ordine del giorno presentato dai Consiglieri Bonfà Paolo e Padoan Daniele ad oggetto: “Concessione patrocinio alla piattaforma “vetrineonline”.

Il Consiglio è trasmesso online, questo il link.

 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *