- Dal 7 dicembre su Netflix Odio il Natale 2, la serie girata a Chioggia
- Gli studenti del Righi puliscono il Lusenzo
- Cerchio aereo doppio, Elena Penzo e Serena Sassetto sono medaglia d’argento ai mondiali
- Nonna Lidia compie 100 anni! Gli auguri del Sindaco
- Nelly’s Chioggia vince il premio di miglior pandoro d’Italia per Dissapore
- “Grazie per avermi salvato la vita”: una lettera per i medici dell’ospedale di Chioggia
- Trovato un corpo nelle acque del Lusenzo
- Nella trasmissione di Canele 5 “Ciao Darwin” c’è anche Marco Boscolo Nale
- Arena Duse, lavori al via per la copertura e il recupero.
- A.N.D.O.S. banchetto natalizio nell’atrio dell’ospedale
Porto Caleri: incendio in un’imbarcazione, occupanti salvati da un peschereccio chioggiotto

Il tempestivo intervento di un peschereccio chioggiotto ha salvato due persone, nella zona vicino Porto Caleri, la cui imbarcazione è stata distrutta dalle fiamme.
L’allarme è scattato alle 11.10 di questa mattina, quando la sala operativa della Capitaneria di Porto di Chioggia è stata allertata dal Dipendente Ufficio Locale Marittimo di Porto Levante relativamente ad un incendio divampato a bordo di un’unità da diporto, denominata “AMBRA I”, a circa due miglia al traverso di Porto Caleri.
La sala operativa della Capitaneria di Porto di Chioggia ha subito disposto l’invio in zona della motovedetta CP 541, insieme ad una ulteriore unità denominata Melanie B di rientro dal Terminal Adriatic LNG e in navigazione per Porto Levante.
La motovedetta CP 541 giunta sul posto ha constatato che l’unità era ormai semiaffondata e avvolta dalle fiamme. Nonostante i tentativi di estinzione è affondata poco dopo.
Le conseguenze gravi dovute all’incendio e poi all’affondamento, tuttavia, non hanno coinvolto gli occupanti, che per fortuna sono stati tratti in salvo dal Motopesca Doria D., in navigazione proprio nella zona.
Al momento la Capitaneria di Porto di Chioggia ha aperto una inchiesta amministrativa finalizzata ad accertare tutti gli elementi utili a definire le modalità dell’accaduto.