Montegrotto, chioggiotto beccato con coltello ed arnesi da scasso

Scritto da il 31 gennaio 2021 alle 19:01
carabinieri-8730

I carabinieri di Montegrotto Terme hanno denunciato N.L., 43enne residente a Chioggia, e R.M.B., 23enne residente a Mestre, mentre si aggiravano con aria furtiva tra i negozi: sono stati beccati con coltelli e arnesi da scasso e denunciati.

Il fatto è successo nel pomeriggio di venerdì 29 gennaio con i militari dell’Arma che hanno notato i due uomini aggirarsi con fare sospetto vicino ad alcuni negozi e hanno quindi deciso di sottoporli a perquisizione personale.

Avevano visto giusto, infatti erano in possesso di due coltelli, una tronchese e due cacciaviti, tutti strumenti solitamente utilizzati per commettere effrazioni.

Entrambi già noti alle forze dell’ordine.

carabinieri

 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *