MMB Clodiense, visite gratuite per l’incontinenza e dolori articolari

Scritto da il 8 gennaio 2021 alle 12:01
mmb clodiense

Continua presso lo studio medico MMB Clodiense l”iniziativa di aiuto e sostegno in un momento in cui gli ospedali e il Servizio Sanitario Nazionale,  a causa del Covid, fanno fatica o proprio non riescono a dare risposte a determinate tipologie di pazienti con problemi non  “urgenti”.  PRIMA VISITA GRATUITA E APPUNTAMENTI VELOCI. 

Spiega il direttore sanitario Dr Angelo Lucio Bruno:

“Essendo operativi nel territorio di Chioggia desideriamo contribuire al superamento del grave momento che si sta vivendo. Avvalendoci di apparecchiature elettromedicali di ultima generazione con tecnologie esclusive ci occupiamo di terapia del dolore (dolori articolari, contratture muscolari, traumatismi acuti) e trattamento di disfunzioni del pavimento pelvico (incontinenza) operando terapie sia di primo che di secondo livello. Pertanto riteniamo doveroso mettere a disposizione della cittadinanza la nostra professionalità e la nostra potenzialità terapeutica offrendo il servizio che al momento non può essere garantito dal servizio sanitario nazionale. Ci mettiamo in campo con tariffe agevolate in modo da venire incontro alle fasce più deboli della popolazione e proponendo sia la prima visita che il primo trattamento gratuiti e senza impegno. Ed il nostro impegno è anche nel senso di migliorare i tempi di attesa garantendo appuntamenti non oltre i 14 giorni dalla prenotazione.”

Schermata 2020-11-26 alle 19.56.04


Gli appuntamenti vanno presi tramite messaggio WhatsApp al numero 393 8550224; lo studio risponderà nel più breve tempo possibile fornendo giorno e ora dell’appuntamento.


Schermata 2020-11-26 alle 19.57.21

ISTITUTO MULTIDISCIPINARE MMB CLODIENSE, BORGO SAN GIOVANNI 315, CHIOGGIA (VE)


GUARDA LA VIDEO INTERVISTA

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *