Inanna, la cantante Chioggiotta trapiantata a Los Angeles, presenta il nuovo video: si celebra la bellezza della natura

Scritto da il 28 gennaio 2021 alle 20:01
Schermata 2021-01-28 alle 20.46.07

Ha già raggiunto su Youtube oltre 12.000 visualizzazioni il nuovo video di Inanna, ragazza chioggiotta trapiantata a a Los Angeles.

Davvero un lungo viaggio quello fatto da Annalisa Giolo, il vero nome di Inanna,  che attraverso varie tappe private ed artistiche è arrivata nella capitale dell’industria cinematografica e dello spettacolo statunitense.Nel suo ultimo video “Naturocentric”, ci conduce, lasciando i regni oscuri e allegorici delle sue precedenti canzoni, in una fuga nello splendore solare dei grandi spazi aperti. La canzone invita a sfuggire alle infinite gallerie di specchi e alle eco-camere del conflitto e della possessività umana per respirare liberamente nella natura e spostare la nostra attenzione sulla meraviglia della vita che è stata lì da sempre.

Diretto dalla talentuosa Vartuhi Oganesyan, il video ci porta in una fresca mattina sulle scogliere oceaniche, ad un raduno di dee nella foresta a mezzogiorno e ad un pomeriggio tra le dune nel deserto.

Schermata 2021-01-28 alle 20.45.35
Ci racconta la cantante: “Attraverso una celebrazione della spontaneità e della leggerezza, c’è l’invito a dimenticare noi stessi e lasciare che la natura attiri i nostri sensi altrove. Il passaggio dalla possessività antropocentrica alla partecipazione “naturocentrica” è in definitiva una liberazione. Accompagnando una canzone che è allo stesso tempo giocosa, critica ed invitante. Un video che  celebra la semplicità, la bellezza e il lato seducente della natura”.

Autore: Admin

[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *