- Chioggia piange Giusto Benetazzo, noto per la storica macelleria in Tombola
- Protezione Civile, un nuovo corso per entrare nel gruppo comunale
- Gebis, Gianni Moretto: Mobilità dolce e strade meno trafficate per potenziare il turismo a Chioggia
- Novità a Chioggia, dal 22 gennaio una rassegna di cinema d’autore
- Via della Fossetta: tentano di occupare un alloggio pubblico, intervento delle forze dell’ordine e dei servizi sociali
- Barista picchiato, si è costituito anche il secondo responsabile. È un moldavo residente a Chioggia
- Kart: Daniele Paganin premiato a Roma per la stagione 2024
- Confesercenti presenta a Chioggia il nuovo Bando della Regione Veneto: 2 milioni di euro per le imprese del turismo, commercio e servizi
- Eccellenze italiane nei nuovi panini McDonald’s, c’è anche il Radicchio di Chioggia IGP
- Forte vento fino a martedì, fase operativa di attenzione per la Protezione Civile
Fratelli d’Italia: c’è un nuovo coordinamento comunale
Daniele Tiozzo Brasiola è stato nominato come Coordinatore Comunale per Chioggia di Fratelli d’Italia. Subito ha proceduto alla formazione del Coordinamento Comunale nominando al suo interno Nicola Boscolo Pecchie, Marco Guarnieri, Elena Zennaro, Claudio Bullo, Matteo Penzo e Gianluca Naccari.
Marco Guarnieri e Nicola Boscolo Pecchie ricopriranno inoltre il ruolo di Vice-coordinatori. In precedenza, il 15/01/2021 Claudio Bullo è stato nominato all’interno del Coordinamento Provinciale.
Questo nuovo assetto locale di Fratelli d’Italia è frutto di un accordo tra gli esponenti locali, avvallato dal Coordinatore Provinciale Lucas Pavanetto e dal Capogruppo in Consiglio Regionale Raffaele Speranzon, sottoscritto con l’obbiettivo di far crescere il partito con spirito di unità, superando ogni logica di corrente.
Scrive Daniele Tiozzo Brasiola in una nota: “Da subito tutti i componenti del coordinamento hanno dimostrato una visione comune e massima disponibilità a lavorare ad un progetto che mira ad ottenere un ottimo risultato elettorale alle prossime elezioni comunali e questo mi ha convinto ad accettare l’incarico.
In un tempo complesso e difficile come quello che stiamo vivendo, dove si verifica anche una forte instabilità politica, c’è bisogno di gente motivata dal bene comune e non da quello personale.
Nell’esprimere grande soddisfazione per il nuovo incarico mi preme ringraziare per la disponibilità e la fiducia il Coordinatore Provinciale Lucas Pavanetto, il Capogruppo In Consiglio Regionale Raffaele Speranzon e tutto il coordinamento comunale”.