Fratelli d’Italia: c’è un nuovo coordinamento comunale 

Scritto da il 24 gennaio 2021 alle 18:01
7899_10201946702458267_654369083_n

Daniele Tiozzo Brasiola è stato nominato come Coordinatore Comunale per Chioggia di Fratelli d’Italia. Subito ha proceduto alla formazione del Coordinamento Comunale nominando al suo interno Nicola Boscolo Pecchie, Marco Guarnieri, Elena Zennaro, Claudio Bullo, Matteo Penzo e Gianluca Naccari.

Marco Guarnieri e Nicola Boscolo Pecchie ricopriranno inoltre il ruolo di Vice-coordinatori. In precedenza, il 15/01/2021 Claudio Bullo è stato nominato all’interno del Coordinamento Provinciale.

Questo nuovo assetto locale di Fratelli d’Italia è frutto di un accordo tra gli esponenti locali, avvallato dal Coordinatore Provinciale Lucas Pavanetto e dal Capogruppo in Consiglio Regionale Raffaele Speranzon, sottoscritto con l’obbiettivo di far crescere il partito con spirito di unità, superando ogni logica di corrente.

Scrive Daniele Tiozzo Brasiola in una nota: “Da subito tutti i componenti del coordinamento hanno dimostrato una visione comune e massima disponibilità a lavorare ad un progetto che mira ad ottenere un ottimo risultato elettorale alle prossime elezioni comunali e questo mi ha convinto ad accettare l’incarico.

In un tempo complesso e difficile come quello che stiamo vivendo, dove si verifica anche una forte instabilità politica, c’è bisogno di gente motivata dal bene comune e non da quello personale.

Nell’esprimere grande soddisfazione per il nuovo incarico mi preme ringraziare per la disponibilità e la fiducia il Coordinatore Provinciale Lucas Pavanetto, il Capogruppo In Consiglio Regionale Raffaele Speranzon e tutto il coordinamento comunale”.

375924_4754214343758_146878921_n

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *