Davide Bellemo tra i protagonisti dello Zecchino d’Oro: la sua canzone supera le 20.000 visualizzazioni su Youtube

Scritto da il 13 gennaio 2021 alle 21:01
Schermata 2021-01-13 alle 21.08.45

La canzone “Mozart è Stato gestito Male”, interpretata dal piccolo  chioggiotto Davide Bellemo, in coppia con Martina Serravalle di Bergamo, ha superato le 22.000 visualizzazioni sul canale YouTube dello Zecchino D’oro. Il giorno dopo Natale, le canzoni della 63° edizione sono state caricate sul canale YouTube del famoso concorso, proprio in concomitanza con la trasmissione andata in onda in quei giorni sulla Rai e dedicata ai piccoli cantanti dell’Antoniano di Bologna.

L’emergenza sanitaria di questi mesi ha fatto spostare lo svolgimento ufficiale della 63esima edizione dello Zecchino D’Oro, che andrà in onda su Rai1 dal 10 al 16 maggio 2021.

Il pezzo cantato da Davide Bellemo è stato scritto dal celebre attore Leonardo Pieraccioni e dal musicista Francesco Tricarico.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *