- Il Mercatino di Natale della Scuola Primaria S. Todaro
- Liceo Veronese, oggi l’Open Day per scoprire tutti gli indirizzi
- Il Natale a Chioggia: Coro gospel, mini musical e foto gratuite nella casa di babbo Natale!
- Chioggia piange il maestro Guido Sfriso, educatore, diacono e riferimento per generazioni
- Presenze da record per il Natale a Chioggia. In arrivo più casette e nuovi villaggi tematici
- Natale a Chioggia e Sottomarina: 6, 7 e 8, tre giorni pieni di eventi
- L’I.I.S. “G. Veronese – G. Marconi” hanno celebrato la Giornata delle Persone con Disabilità
- Il Liceo Veronese celebra la Giornata Internazionale delle Persone con Disabilità con un evento dedicato a inclusione e sport paralimpico
- C’è tempo fino al 4 dicembre per la manifestazione di interesse per partecipare al villaggio di Natale.
- ANDOS Chioggia, una natività speciale in ospedale!
Addio a mons. Magarotto, è stato vescovo a Chioggia negli anni novanta
Si è spento oggi a Padova all’età di 93 anni mons. Alfredo Magarotto che dal 1990 al 1997 fu vescovo a Chioggia. Era nato a Pernumia (PD) il 16/2/27, ordinato sacerdote nel 1950.
Quinto di nove fratelli, di cui tre entrati nelle file dei Salesiani, è stato ordinato sacerdote il 9 luglio 1950. Laureato in Giurisprudenza presso l’Università di Padova ha ottenuto la licenza in Teologia presso la Pontificia Università Lateranense.
Ha operato nella diocesi di Padova, di cui sarà vicario generale per circa diciassette anni, fino al 22 febbraio 1990, quando papa Giovanni Paolo II lo nomina vescovo. Il 24 marzo prende possesso della diocesi di Chioggia.Dopo quella di Chioggia resse la diocesi di Vittorio Veneto dal 1997 al 2008.





