- Protezione Civile di Chioggia, 3 volontari a Roma per la messa di insediamento del Papa
- Le bontà della Pasticceria Biasetto all’M4 Restaurant
- CENTRI ESTIVI 2025, 100 EURO DI SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE
- Ritorna “Un Palco per la Scuola”, oltre 150 ragazzi di Chioggia in scena a maggio
- Gli studenti del Classico protagonisti a teatro. Due rappresentazioni a maggio
- Katia Voltolina ospite alla rassegna “Casa Maritan”
- Guida dei migliori Beach Club italiani, due sono di Chioggia
- Scout a Chioggia, si festeggiano gli 80 anni con una mostra
- La spiaggia di Chioggia conquista la Bandiera Blu 2025
- A Chioggia si parla di overturism, quando il turismo porta degrado e sovraffollamento
Zaia chiede la “zona rossa” fino all’epifania

L’evolversi del contagio ha indotto anche il governatore Luca Zaia a invocare la «zona rossa»: «Servono restrizioni massime fino all’Epifania, se non ci pensa il governo le faremo noi».
Questo quanto avrebbe chiesto, secondo quanto riportato dalle agenzie di stampa, il governatore del Veneto nel corso della riunione tra governo e Regioni; una posizione condivisa dal ministro degli Affari Regionali Francesco Boccia e da quello della Salute Roberto Speranza e dai rappresentanti di Lazio, Friuli Venezia Giulia, Molise e Marche.
La Germania è in lockdown, ha ragionato il governatore, e a gennaio è pronta a ripartire e se non chiudiamo tutto adesso ci ritroveremo a gennaio a ripartire con plateau troppo alto. Servono però – ha chiesto – ristori certi in parallelo alle chiusure.