- 200.000 euro per la realizzazione di strutture sportive con il progetto “Illumina”. Italia Viva chiede al Comune di partecipare al bando
- Pasqua, arrivano i primi turisti! Campeggi aperti per l’avvio della nuova stagione
- Salute della donna, ospedale di Chioggia: il 22 aprile visite gratuite per la prevenzione delle patologie oncologiche ginecologiche
- Dopo il Senato della Repubblica, anche la Regione ha ospitato la presentazione del libro “Home” di Agostini e Cremona
- Dipendenza da uso di alcol, un fenomeno in crescita tra le adolescenti del veneziano
- Gebis e Cisa Camping donano un defibrillatore alla Capitaneria di Porto di Chioggia
- Diseguaglianze di genere, sabato 3 maggio ospite a Chioggia Gino Cecchettin
- Ritorna “Piazziamoci un Libro”, ospiti Marta Marchi e Paolo Sartori
- Campanile di San Giacomo presto i lavori alla scalinata interna
- Martedì 15 aprile sospesa l’erogazione dell’acqua in alcune vie di Ca’Bianca
Ruba le offerte dell’associazione Protezione Animali, arrestato un pregiudicato

Ieri mattina i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Chioggia Sottomarina hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare per sottoporre agli arresti domiciliari un ventenne di Chioggia.
Il giovane, pregiudicato per reati contro il patrimonio e già sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di dimora, è risultato gravemente indiziato di un furto perpetrato nel mese di ottobre scorso ai danni di una negozio di toelettatura per animali.
Nel corso del furto sono stati sottratti una tosatrice e altro materiale per la toelettatura del valore di complessivo di circa 500 euro e una cassetta per le offerte da devolvere al canile di Chioggia, contenente somma di denaro non quantificata.
Fondamentale è stata l’immediata segnalazione al 112 da parte della vittima, che ha consentito ai carabinieri di intervenire tempestivamente, effettuare un accurato sopralluogo e poter acquisire, tramite il sistema di video sorveglianza dell’esercizio, elementi utili all’identificazione dell’indagato.
L’arrestato è agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.