Risparmiare con la RCA Famiglia. I consigli di Scudo Infortunistica

Scritto da il 4 dicembre 2020 alle 12:12
scudo infortunistica chioggia

RISPARMIARE con la RC AUTO FAMIGLIA. Germana Mozzato di Scudo Infortunistica ci spiega come funziona.


Cos’è l’RCA familiare?

È una agevolazione della RC per il nucleo familiare, che permette ai membri di uno stesso nucleo familiare di ereditare la migliore classe di merito legata a un altro veicolo, purché la proprietà di questo appartenga a un componente della stessa famiglia. Ad esempio il figlio acquista un auto e quindi erediterà la stessa classe di merito del padre (se parte dello stesso nucleo familiare).

scudoinfortunistica


La novità è che è possibile utilizzare la classe di merito dell’auto anche per una moto, quindi anche con mezzi diversi. Inoltre  si può utilizzare la classe di merito più vantaggiosa che c’è in famiglia per assicurare un nuovo mezzo,  basta che quest’ultima non abbia mai avuto sinistri negli ultimi 5 anni.

Attenzione, per una RCA familiare bisogna essere iscritti nello stesso stato di famiglia. Se non si abita più sotto lo stesso tetto dei genitori, non è possibile utilizzare la polizza dei genitori.


scudo infortunistica chioggia


Per maggiori info
SCUDO INFORTUNISTICA
Via Cristoforo Colombo a Sottomarina
Tel: 041 490774

Pagina facebook di Scudo Infortunistica 


VIDEO: Germana Mozzato ci spiega cosa è la RCA FAMIGLIA e perché conviene


Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *