- MTB, Marco Boscolo Chiodoro è campione provinciale
- Lievitiamo ospita gli artisti emergenti. Si inizia con Francesca de Antoni
- MTB, due chioggiotti sono campioni provinciali: Massimo Boscolo nell’M5, Giorgio Padoan M7
- Prevenzione, ospedale di Chioggia: il 27/9 ecodoppler dei tronchi sovraortici gratuito
- Se ne va un pezzo di storia dell’artigianato chioggiotto, è morto ad 83 anni Nazzareno Malusa
- ZTL, accessi non autorizzati: sono stati 239 il primo giorno
- Chioggia, domenica 6 ottobre il raduno nazionale di karate
- Chioggia, open internazionale di scacchi: in arrivo oltre 100 scacchisti
- Nicola Doria è Campione Veneto M3 nel Triathlon sprint
- Chioggia Boat Show scalda i motori, appuntamento il 4, 5 e 6 ottobre. Ospite Roberto Mariani pluricampione mondiale di Free Style
Pippo Zaccaria continua la raccolta fondi per il Kenya: inviati altri 2000 euro
Anche senza gli spettacoli, fermi naturalmente a causa del Covid-19, Pippo Zaccaria continua ad inviare fondi in Kenya al Centro Sherp di Maralal, grazie alla generosità di alcuni amici donatori. Proprio nei giorni scorsi il cabarettista chioggiotto si è recato in Banca per un bonifico di 2.000 euro.
Racconta Pippo Zaccaria: “Si tratta di un bonifico speciale perchè i soldi inviati non sono frutto della vendita dei miei libri, dei biglietti per i miei spettacoli o il ricavato dei miei fascicoletti di barzellette, ma interamente derivanti da donazioni. Chi ha dato tanto, chi poco, ma tutti insieme si è riusciti a raccogliere una discreta somma, ancora più importante in quest’anno disgraziato”.
Il buon esempio dato da Pippo Zaccaria ha evidentemente trovato seguito per la gioia dello stesso promotore di tante iniziative benefiche per il Kenya: “Queste donazioni mi hanno fatto capire ancora una volta quanto sia importante guadagnarsi la credibilità in questi frangenti, grazie per esservi fidati di me”.
“I tempi bancari non sono immediati ma senz’altro questa somma arriverà prima di Natale – ci spiega Tiziano Marchesan alias Pippo Zaccaria – e sapranno come sempre farne buon uso. Un abbraccio a tutti i bambini del Centro Sherp. BUON NATALE”.