Pippo Zaccaria continua la raccolta fondi per il Kenya: inviati altri 2000 euro

Scritto da il 7 dicembre 2020 alle 15:12
28Pippo Zaccaria Kenya missione

Anche senza gli spettacoli, fermi naturalmente a causa del Covid-19, Pippo Zaccaria continua ad inviare fondi in Kenya al Centro Sherp di Maralal, grazie alla generosità di alcuni amici donatori. Proprio nei giorni scorsi il cabarettista chioggiotto si è recato in Banca per un bonifico di 2.000 euro.

Racconta Pippo Zaccaria: “Si tratta di un bonifico speciale perchè i soldi inviati non sono frutto della vendita dei miei libri, dei biglietti per i miei spettacoli o il ricavato dei miei fascicoletti di barzellette, ma interamente derivanti da donazioni. Chi ha dato tanto, chi poco, ma tutti insieme si è riusciti a raccogliere una discreta somma, ancora più importante in quest’anno disgraziato”.

Il buon esempio dato da Pippo Zaccaria ha evidentemente trovato seguito per la gioia dello stesso promotore di tante iniziative benefiche per il Kenya: “Queste donazioni mi hanno fatto capire ancora una volta quanto sia importante guadagnarsi la credibilità in questi frangenti, grazie per esservi fidati di me”.

“I tempi bancari non sono immediati ma senz’altro questa somma arriverà prima di Natale – ci spiega Tiziano Marchesan alias Pippo Zaccaria – e sapranno come sempre farne buon uso. Un abbraccio a tutti i bambini del Centro Sherp. BUON NATALE”.

45Pippo Zaccaria Kenya missione

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *