- Ascom ha incontrato l’amministrazione: “Oltre alla Ztl servono arredo urbano e nuove strutture per i bar”
- “Coro Popolare Chioggiotto”, Pier Giorgio Tiozzo è il nuovo Presidente dell’associazione
- Visita guidata gratuita a Chioggia: scopri la città di “Odio il Natale”!
- Domenica a Chioggia la posa della Pietra d’Inciampo dedicata a Cesare Carmi
- CHIOGGIA, 11 & 12 Febbraio in arrivo un grande evento per celebrare Amore e Passioni
- Aggressioni in Ospedale, Montanariello:”Solidale con il personale, serve alzare il livello delle tutele”
- Giovane colto da malore in mare, soccorso dalla Guardia Costiera
- Offerta di lavoro, si cercano conducenti per trasporto merci nella Laguna di Venezia
- La città piange Giuliano Godino. Negli anni novanta fu onorevole con Forza Italia
- Vertiporto, il Sindaco Armelao risponde alle polemiche: “Il progetto ci proietta direttamente nel futuro prossimo. Le altre infrastrutture non verranno lasciate indietro”
Pippo Zaccaria continua la raccolta fondi per il Kenya: inviati altri 2000 euro

Anche senza gli spettacoli, fermi naturalmente a causa del Covid-19, Pippo Zaccaria continua ad inviare fondi in Kenya al Centro Sherp di Maralal, grazie alla generosità di alcuni amici donatori. Proprio nei giorni scorsi il cabarettista chioggiotto si è recato in Banca per un bonifico di 2.000 euro.
Racconta Pippo Zaccaria: “Si tratta di un bonifico speciale perchè i soldi inviati non sono frutto della vendita dei miei libri, dei biglietti per i miei spettacoli o il ricavato dei miei fascicoletti di barzellette, ma interamente derivanti da donazioni. Chi ha dato tanto, chi poco, ma tutti insieme si è riusciti a raccogliere una discreta somma, ancora più importante in quest’anno disgraziato”.
Il buon esempio dato da Pippo Zaccaria ha evidentemente trovato seguito per la gioia dello stesso promotore di tante iniziative benefiche per il Kenya: “Queste donazioni mi hanno fatto capire ancora una volta quanto sia importante guadagnarsi la credibilità in questi frangenti, grazie per esservi fidati di me”.
“I tempi bancari non sono immediati ma senz’altro questa somma arriverà prima di Natale – ci spiega Tiziano Marchesan alias Pippo Zaccaria – e sapranno come sempre farne buon uso. Un abbraccio a tutti i bambini del Centro Sherp. BUON NATALE”.