Gianni Dego duetta con Al Bano a The Voice Senior

Scritto da il 12 dicembre 2020 alle 14:12
dego solo

Da quasi sessant’anni l’Orchestra Dego si dedica alla musica per le feste, le sale da ballo, gli eventi televisivi e le manifestazioni.  La grande passione, l’impegno, la professionalità e la determinazione di Jonathan e Gianni Dego hanno portato l’ORCHESTRA DEGO ad essere una delle orchestre più rinomate, amate e richieste del panorama della musica da ballo.

In queste ore per il 76enne fondatore dell’orchestra ha avuto il piacere di partecipare alla terza puntata di The Voice Senior trasmessa ieri 11 dicembre 2020 su Rai1 con la conduzione di Antonella Clerici.

Giovanni Codegoni, in arte Gianni Dego ha portato sul palco il brano “Granada” di Claudio Villa. Gianni è cantante professionista dal 1980, ha partecipato a numerosi Festival. Pratica anche volontariato ed è stato anche insignito del titolo di Cavaliere. Il suo sogno è sempre stato quello di cantare in Rai, sogno che ha esaudito ieri sera.

A giudicare l’esibizione, sono stati i coach/giurati di The Voice Senior 2020: Loredana Berté, Gigi D’Alessio, Al Bano e sua figlia Jasmine Carrisi – che rappresentano il team Carrisi – e il rapper Clementino. Purtroppo non è riuscito a convincere tutti i giudici per cui il suo percorso finisce con la puntata di ieri.

IL VIDEO DELLA SERATA

dego al bano

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *