- Vertiporto, il Sindaco Armelao risponde alle polemiche: “Il progetto ci proietta direttamente nel futuro prossimo. Le altre infrastrutture non verranno lasciate indietro”
- Oggi Il Giorno della Memoria, commovente cerimonia anche a Chioggia
- Vertiporto a Chioggia, sarà possibile raggiungere Venezia in 15 minuti
- Sicurezza informatica, un incontro del Rotary per spiegare i rischi che si corrono online
- Artigiani e Cuore Amico presentano la “Giornata del Cuore”, per gli associati screening gratuito
- I Fasolari alla 19° Fiera Marca di Bologna
- Ripavimentazione Corso del Popolo zona Santa Maria, ecco le modifiche alla viabilità
- Nuove Bricole per la Madonna Stella Maris
- Da New York a Chioggia, il pianista Danny Grisset Domenica in auditorium
- Matteo Penzo segretario FDI: “Nel bilancio di previsione 125.000 euro per le famiglie in difficoltà”
Gianni Dego duetta con Al Bano a The Voice Senior

Da quasi sessant’anni l’Orchestra Dego si dedica alla musica per le feste, le sale da ballo, gli eventi televisivi e le manifestazioni. La grande passione, l’impegno, la professionalità e la determinazione di Jonathan e Gianni Dego hanno portato l’ORCHESTRA DEGO ad essere una delle orchestre più rinomate, amate e richieste del panorama della musica da ballo.
In queste ore per il 76enne fondatore dell’orchestra ha avuto il piacere di partecipare alla terza puntata di The Voice Senior trasmessa ieri 11 dicembre 2020 su Rai1 con la conduzione di Antonella Clerici.
Giovanni Codegoni, in arte Gianni Dego ha portato sul palco il brano “Granada” di Claudio Villa. Gianni è cantante professionista dal 1980, ha partecipato a numerosi Festival. Pratica anche volontariato ed è stato anche insignito del titolo di Cavaliere. Il suo sogno è sempre stato quello di cantare in Rai, sogno che ha esaudito ieri sera.
A giudicare l’esibizione, sono stati i coach/giurati di The Voice Senior 2020: Loredana Berté, Gigi D’Alessio, Al Bano e sua figlia Jasmine Carrisi – che rappresentano il team Carrisi – e il rapper Clementino. Purtroppo non è riuscito a convincere tutti i giudici per cui il suo percorso finisce con la puntata di ieri.
IL VIDEO DELLA SERATA