- Vertiporto, il Sindaco Armelao risponde alle polemiche: “Il progetto ci proietta direttamente nel futuro prossimo. Le altre infrastrutture non verranno lasciate indietro”
- Oggi Il Giorno della Memoria, commovente cerimonia anche a Chioggia
- Vertiporto a Chioggia, sarà possibile raggiungere Venezia in 15 minuti
- Sicurezza informatica, un incontro del Rotary per spiegare i rischi che si corrono online
- Artigiani e Cuore Amico presentano la “Giornata del Cuore”, per gli associati screening gratuito
- I Fasolari alla 19° Fiera Marca di Bologna
- Ripavimentazione Corso del Popolo zona Santa Maria, ecco le modifiche alla viabilità
- Nuove Bricole per la Madonna Stella Maris
- Da New York a Chioggia, il pianista Danny Grisset Domenica in auditorium
- Matteo Penzo segretario FDI: “Nel bilancio di previsione 125.000 euro per le famiglie in difficoltà”
Domenica c’è Pronto Babbo Natale, bambini mandate le vostre video letterine a Santa Claus

Domenica pomeriggio a partire dalle ore 15.00 in diretta sulla pagina Facebook del Comune di Chioggia, ed in contemporanea su quella di ChioggiaTv, c’è “Pronto Babbo Natale”: l’originale format vuole dare la possibilità a tutti i bambini di far avere la loro letterina a Babbo Natale, ma in tempi di Covid questa diventa un video messaggio.
Per questo tutti i genitori possono far registrare già da subito il video ai loro piccoli di casa ed inviarlo via Whatsapp al 348 59 49 875. Insieme al video, realizzato in orizzontale, devono aggiungere un messaggio con scritto che autorizzano la trasmissione in diretta dello stesso. Babbo Natale poi risponderà domenica pomeriggio in diretta a tutti i bambini.
Durante il pomeriggio ci sarà spazio anche per le favole e per dei tutorial per imparare come realizzare dei piccoli regali di Natale fatti a mano.
Ci sarà anche un momento musicale con The Congregation featuring Sing Big Band e delle esecuzioni al sax di Serena Tarozzo. Un pomeriggio dedicato quindi ai più piccoli che quest’anno non hanno potuto incontrare Babbo Natale negli eventi di piazza e che così potranno comunque avere un contatto con lui per fargli avere la tradizionale letterina con la lista dei regali.
L’iniziativa nasce dalla collaborazione di ChioggiaTV con il Comune di Chioggia e “Quasi Natale” il sito del “Natale Tutto l’anno”. Partner dell’evento saranno Banca Patavina, Ascom Confcommercio, Consorzio ConChioggiaSi e Macelleria Da Re di Borgo San Giovanni.
La stessa squadra sta lavorando anche ad un grande evento per Capodanno con una diretta televisiva e social con Dj set, animazione e challenge. L’evento che avrà anche carattere promozionale per la città, andrà poi in onda anche su Sky. Ospiti della serata il Dj Sonik e Vossel che presenteranno la loro nuova canzone uscita in questi giorni per Sony Music. Protagonisti anche i dj di radio Stereo Città che faranno la diretta radiofonica della serata.