Domenica c’è Pronto Babbo Natale, bambini mandate le vostre video letterine a Santa Claus

Scritto da il 14 dicembre 2020 alle 20:12
1456606_10202534292780887_1764430238_n

Domenica pomeriggio a partire dalle ore 15.00 in diretta sulla pagina Facebook del Comune di Chioggia, ed in contemporanea su quella di ChioggiaTv, c’è “Pronto Babbo Natale”: l’originale format vuole dare la possibilità a tutti i bambini di far avere la loro letterina a Babbo Natale, ma in tempi di Covid questa diventa un video messaggio.

Per questo tutti i genitori possono far registrare già da subito il video ai loro piccoli di casa ed inviarlo via Whatsapp al 348 59 49 875. Insieme al video, realizzato in orizzontale, devono aggiungere un messaggio con scritto che autorizzano la trasmissione in diretta dello stesso. Babbo Natale poi risponderà domenica pomeriggio in diretta a tutti i bambini.

Durante il pomeriggio ci sarà spazio anche per le favole e per dei tutorial per imparare come realizzare dei piccoli regali di Natale fatti a mano.

Ci sarà anche un momento musicale con The Congregation featuring Sing Big Band e delle esecuzioni al sax di Serena Tarozzo. Un pomeriggio dedicato quindi ai più piccoli che quest’anno non hanno potuto incontrare Babbo Natale negli eventi di piazza e che così potranno comunque avere un contatto con lui per fargli avere la tradizionale letterina con la lista dei regali.


L’iniziativa nasce dalla collaborazione di ChioggiaTV con il Comune di Chioggia e “Quasi Natale” il sito del “Natale Tutto l’anno”. Partner dell’evento saranno Banca Patavina, Ascom Confcommercio, Consorzio ConChioggiaSi e Macelleria Da Re di Borgo San Giovanni.

12316387_924148631004601_9222198573056229155_n


La stessa squadra sta lavorando anche ad un grande evento per Capodanno con una diretta televisiva e social con Dj set, animazione e challenge. L’evento che avrà anche carattere promozionale per la città, andrà poi in onda anche su Sky. Ospiti della serata il Dj Sonik e Vossel che presenteranno la loro nuova canzone uscita in questi giorni per Sony Music. Protagonisti anche i dj di radio Stereo Città che faranno la diretta radiofonica della serata.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *