Covid, una testimonianza: “Nell’ospedale di Chioggia curata con premura e umanità”. 

Scritto da il 7 dicembre 2020 alle 21:12
ospedale

“Nell’ospedale di Chioggia mia madre è stata curata con professionalità, umanità, gentilezza e disponibilità”, le parole sono di Silvio Marchesan che ha voluto scrivere alla redazione di Chioggiatv per esprimere pubblicamente il suo ringraziamento al  personale che ha curato la mamma Corradina Salvagno colpita dal Covid-19.

Scrive Marchesan: “A molti sarà  capitato di notare, nelle bacheche dei vari reparti ospedalieri, lettere di ringraziamento  dei pazienti  verso il personale medico. Questo è un gesto che farà  senz’altro  piacere a chi lo riceve ma il piacere più  grande, vi posso assicurare, è  di chi scrive quelle lettere. Ora anch’io a causa del Covid, mi sono ritrovato a scrivere una lettera di ringraziamento a nome di mia mamma.

Una sera non riusciva a respirare e mi sono visto costretto  a chiamare il 118. Dal momento  in cui sono arrivati i soccorsi mia madre si è  vista attorniata da gente professionale ma allo stesso tempo premurosa  e gentile”.

“Mi sono sentita trattata come la mamma di tutti – ha detto la signora Corradina – che ha voluto fare un ringraziamento particolare al dottor  Tiozzo e a tutto il personale del pronto soccorso. Quando vi sentite dare degli eroi vi assicuro che non è  una frase fatta. Un abbraccio forte, anche se virtuale purtroppo, da mamma Corradina e da tutta la mia famiglia”.

5175059_2243_chioggia_ospedale

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *