Chioggia i positivi superano quota 500, 27 le persone ricoverate

Scritto da il 15 dicembre 2020 alle 12:12
ilustracao-do-virus-covid-19-1585854594510_v2_450x600

Chioggia tocca quota 546 casi di positività al Covid-19, ma il dato naturalmente più importante è quello delle persone ricoverate negli ospedali, attualmente sono 27. Di questi 5 sono ricoverati a Chioggia e due in terapia intensiva.

Il numero ufficiale dei decessi è ora di 52, un dato tragico, alimentato in questa seconda ondata anche dalla morte di alcune persone di età ben inferiore ai sessant’anni.

“Serve tenere la guardia alta – ha detto il sindaco Ferro alla Nuova Venezia – e rinnovo l’invito a evitare situazioni di rischio”. Il primo cittadino ha aggiunto che per il momento non sono previsti altri provvedimenti restrittivi per cercare di limitare i contagi, anche perchè ha aggiunto Ferro se chiudo una piazza si spostano in un’altra.

covid-19-dati-aggiornamento-

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *