Carabinieri arrestano marocchino, aveva rubato i soldi ad un chioggiotto

Scritto da il 22 dicembre 2020 alle 13:12
20201222_113827

Nella serata di ieri lunedì 21 dicembre i militari del nucleo operativo e radiomobile della compagnia carabinieri di Chioggia sono intervenuti, dopo una segnalazione, in viale Mediterraneo a Sottomarina: un chioggiotto aveva prelevato 330 euro da uno sportello Atm, ma non appena uscito in strada era stato fermato e rapinato da un pluripregiudicato armato di un grosso coltello.

Per fortuna la pronta segnalazione ha consentito l’intervento delle forze dell’ordine che sono riuscite ad individuare l’autore: si tratta di un marocchino di 43 anni.

Al momento dell’intervento il pregiudicato impugnava ancora il coltello usato per la rapina. La perquisizione successiva ha permesso di recuperare l’intera somma di denaro e di restituirla al legittimo proprietario. Oltre al sequestro del coltello, l’uomo è stato trovato in possesso anche di una grossa forbice a punta e di un taglierino, strumenti che considerate le circostanze di tempo e di luogo non erano giustificabili.

L’uomo è stato arrestato per rapina oltre che deferito per possesso ingiustificato di strumenti atti all’offesa e poi portato in carcere a Rovigo.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *