- Dal 7 dicembre su Netflix Odio il Natale 2, la serie girata a Chioggia
- Gli studenti del Righi puliscono il Lusenzo
- Cerchio aereo doppio, Elena Penzo e Serena Sassetto sono medaglia d’argento ai mondiali
- Nonna Lidia compie 100 anni! Gli auguri del Sindaco
- Nelly’s Chioggia vince il premio di miglior pandoro d’Italia per Dissapore
- “Grazie per avermi salvato la vita”: una lettera per i medici dell’ospedale di Chioggia
- Trovato un corpo nelle acque del Lusenzo
- Nella trasmissione di Canele 5 “Ciao Darwin” c’è anche Marco Boscolo Nale
- Arena Duse, lavori al via per la copertura e il recupero.
- A.N.D.O.S. banchetto natalizio nell’atrio dell’ospedale
Carabinieri arrestano marocchino, aveva rubato i soldi ad un chioggiotto

Nella serata di ieri lunedì 21 dicembre i militari del nucleo operativo e radiomobile della compagnia carabinieri di Chioggia sono intervenuti, dopo una segnalazione, in viale Mediterraneo a Sottomarina: un chioggiotto aveva prelevato 330 euro da uno sportello Atm, ma non appena uscito in strada era stato fermato e rapinato da un pluripregiudicato armato di un grosso coltello.
Per fortuna la pronta segnalazione ha consentito l’intervento delle forze dell’ordine che sono riuscite ad individuare l’autore: si tratta di un marocchino di 43 anni.
Al momento dell’intervento il pregiudicato impugnava ancora il coltello usato per la rapina. La perquisizione successiva ha permesso di recuperare l’intera somma di denaro e di restituirla al legittimo proprietario. Oltre al sequestro del coltello, l’uomo è stato trovato in possesso anche di una grossa forbice a punta e di un taglierino, strumenti che considerate le circostanze di tempo e di luogo non erano giustificabili.
L’uomo è stato arrestato per rapina oltre che deferito per possesso ingiustificato di strumenti atti all’offesa e poi portato in carcere a Rovigo.