Armido Boscolo guarisce dal Covid-19 e torna a casa: “Il più bel giorno della mia vita”

Scritto da il 24 dicembre 2020 alle 13:12
104114963_3435223369823735_2763040356662123207_n

Tre mesi di ospedale, in condizioni disperate, ma oggi finalmente la luce: Armido Boscolo, ristoratore conosciuto in città (ristorante Minerva), torna a casa e scrive sui social: “Oggi per me è il giorno più bello della mia vita”.

Un messaggio toccante il suo postato sulla pagina Facebook personale che deve servire da speranza per chi sta lottando con questo terribile virus, ma anche servire da monito a chi sottovaluta i pericoli che si corrono.
Nel testo scritto da Armido Boscolo un ringraziamento va a dottori ed infermieri che lo hanno curato: “Vorrei, con tutto il cuore ringraziare il primario, tutti i medici e tutti gli infermieri della terapia intensiva del centro covid di Trecenta che mi hanno salvato la vita nonostante le mie condizioni fossero disperate. Vorrei ringraziare anche tutto il reparto di rianimazione dell’ospedale di Adria che per un mese mi hanno accudito come un familiare e poi voglio ringraziare il dott. Boscolo Gabriele con il dott. Valle della cardiologia di Chioggia per avermi permesso di cominciare la riabilitazione, un grazie al dott Roncato Andrea e al suo collaboratore Gianni Grasso per la presenza quotidiana nel seguire il percorso riabilitativo. Un doveroso ringraziamento anche al dott Mauro Favaron che anche quando ero in condizioni disperate, incoraggiava la mia famiglia”.

Naturalmente un grande grazie alla propria famiglia: “a mia moglie e a mia figlia che con il loro Amore mi hanno dato la forza di arrivare ad oggi. Sarò riconoscente per tutta la vita a tutti”.
Bentornato Armido!

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *