- La città piange Giuliano Godino. Negli anni novanta fu onorevole con Forza Italia
- Vertiporto, il Sindaco Armelao risponde alle polemiche: “Il progetto ci proietta direttamente nel futuro prossimo. Le altre infrastrutture non verranno lasciate indietro”
- Oggi Il Giorno della Memoria, commovente cerimonia anche a Chioggia
- Vertiporto a Chioggia, sarà possibile raggiungere Venezia in 15 minuti
- Sicurezza informatica, un incontro del Rotary per spiegare i rischi che si corrono online
- Artigiani e Cuore Amico presentano la “Giornata del Cuore”, per gli associati screening gratuito
- I Fasolari alla 19° Fiera Marca di Bologna
- Ripavimentazione Corso del Popolo zona Santa Maria, ecco le modifiche alla viabilità
- Nuove Bricole per la Madonna Stella Maris
- Da New York a Chioggia, il pianista Danny Grisset Domenica in auditorium
Scuola Galilei – Caccin, inaugurato il Tempietto del Verde

Inaugurazione del Tempietto del verde nel giardino delle scuole Galilei e Caccin in occasione della festa degli alberi. Si tratta di una serra-orto-giardino realizzata con i fondi del progetto Ecoscuola, l’iniziativa realizzata dall’M5s col taglio di stipendi e indennità dei propri eletti a supporto di progetti per rendere le scuole più sostenibili dal punto di vista ambientale.“
Per il 2^ anno consecutivo l’istituto comprensivo 5 ha potuto usufruire di queste somme, l’anno scorso era stato realizzato il campetto polivalente calcetto-pallavolo-pallacanestro, quest’anno è stato completamente risistemato il vecchio tempietto, adibito a serra, realizzato l’orto didattico e completata la pavimentazione del campetto.
Grazie a questo progetto dei consiglieri del Movimento 5 Stelle sono stati realizzati centinaia di progetti analoghi in tutta Italia, a Chioggia in particolar modo orientati ad una sana educazione ambientale e sportiva.
Alla realizzazione pratica del progetto ha contribuito anche l’Associazione “Amico Giardiniere” che ha realizzato l’orto.
Presente all’inaugurazione la Consigliera Regionale Erika Baldin, l’Ass. all’istruzione e sport Isabella Penzo e il Rappresentante del Consiglio d’istituto Daniele Padoan, accolti dalla preside Lia Bonapersona e da alcuni bambini ed insegnanti della scuola.