- La città piange Giuliano Godino. Negli anni novanta fu onorevole con Forza Italia
- Vertiporto, il Sindaco Armelao risponde alle polemiche: “Il progetto ci proietta direttamente nel futuro prossimo. Le altre infrastrutture non verranno lasciate indietro”
- Oggi Il Giorno della Memoria, commovente cerimonia anche a Chioggia
- Vertiporto a Chioggia, sarà possibile raggiungere Venezia in 15 minuti
- Sicurezza informatica, un incontro del Rotary per spiegare i rischi che si corrono online
- Artigiani e Cuore Amico presentano la “Giornata del Cuore”, per gli associati screening gratuito
- I Fasolari alla 19° Fiera Marca di Bologna
- Ripavimentazione Corso del Popolo zona Santa Maria, ecco le modifiche alla viabilità
- Nuove Bricole per la Madonna Stella Maris
- Da New York a Chioggia, il pianista Danny Grisset Domenica in auditorium
Parco di via Zeno, con la nuova rampa abbattute le barriere architettoniche

Anche le carrozzine dei diversamente abili e i passeggini possono accedere agevolmente senza impedimenti nel parco di via Zeno grazie alla realizzazione di una rampa. L’intervento fa parte di una serie di migliorie legate ai parchi e alle aree attrezzate per i cani, proposte dall’attivista Laura Doria che esprime soddisfazione per quanto ottenuto: “È chiaro che un cittadino esigente potrebbe lamentare comunque qualche mancanza, ma a questo cittadino potremmo dire che solo ora esistono due luoghi dedicati allo sgambamento dei nostri fedeli amici a quattro zampe, aree pubbliche che fino ad ora non esistevano nel territorio comunale, e il vederle realizzate mi ripaga di tutto il tempo che ho dedicato in questi anni per vederle tali.
Un ringraziamento particolare – continua la Doria – è senz’altro da rivolgere all’ufficio comunale del verde pubblico che, nelle varie difficoltà incontrate, ha dimostrato lo spiccato senso di collaborazione e sensibilità alle esigenze dei cittadini”.