Omicidio Maila, 30 anni in appello al marito

Scritto da il 14 novembre 2020 alle 12:11
Maila Beccarello

Confermati i trent’anni di reclusione per Natalino Boscolo Zemello, che nell’agosto dello scorso anno aveva barbaramente ucciso a suon di botte la moglie Maila Beccarello.

Il delitto si era consumato nella casa in cui vivevano, a Cavarzere. Dopo la condanna in primo grado, ieri è arrivato il giudizio della Corte d’Assise d’Appello, presieduta da Carlo Citterio, a latere Maria Grazia Balletti. Confermata anche la provvisionale di l65mila euro a titolo di anticipo sul risarcimento danni complessivo e le altre pene accessorie.

Prima del processo un gruppo di familiari e amici ha manifestato pacificamente davanti all’aula bunker di Mestre “Giustizia per Maila Beccarello, nessuno sconto di pena” si leggeva nei cartelli.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *