Il Veneto è ancora giallo

Scritto da il 13 novembre 2020 alle 19:11
zaia

Il Veneto di fronte al pericolo Covid si conferma un’area a rischi moderato, mantenendo il colore giallo, circondato da regioni ‘rosse’ o ‘arancioni’.

L’ordinanza firmata ieri dal governatore Luca Zaia, con un nuovo giro di vite a passeggiate e uscite nelle città, ha certamente avuto un ruolo. In serata il ministro Roberto Speranza si appresta una nuova ordinanza che prevede Campania e Toscana in area rossa. Transiterà in arancione anche il Friuli V.G.

Oggi il governatore del Veneto Luca Zaia ha chiesto ai cittadini “di stringere i denti e rispettare le restrizioni. Il senso dell’ordinanza – ha detto – non è quello di trovare la scappatoia per fare l’happy hour a mezzogiorno”.

Zaia

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *