Il Parco Commerciale Clodì è aperto sabato e domenica

Scritto da il 6 novembre 2020 alle 20:11
Clodi_scheda_centro_commerciale_giant (4)

Dopo l’ultimo Dpcm che ha chiuso i centri commerciali nel fine settimana, c’era un punto di domanda sul destino dei parchi commerciali, come ad esempio il Clodì a Brondolo di Chioggia.

Si tratta di due realtà spesso confuse ma molto diverse: il centro commerciale è un’area shopping con i negozi e lo spazio passeggio tutto al chiuso, il parco commerciale invece è un’aggregazione di negozi di medie-grandi dimensioni, ciascuno con entrata indipendente (è quindi assente una galleria coperta) localizzata in aree extraurbane.

Proprio in queste ore è arrivata la comunicazione che conferma la possibilità di apertura dei parchi commerciali, quindi il Clodì sarà aperto nel fine settimana con i tradizionali orari.

Schermata 2020-11-06 alle 20.35.49

Ricordiamo che prosegue fino al 6 dicembre “Giorni di Buono, più spendi e più sarai premiato”. Accumula scontrini ottenuti dallo shopping all’interno del Parco (ipermercato incluso), avrai diritto a buoni spesa da 10-20-50 €.

Aderiscono all’iniziativa: CoopAlleanza, Caffè Diemme, Arca Planet, Blue Spirit, Mega Vision, Trony, OVS, Scarpe & Scarpe , Piazza Italia, Decathlon, BEFeD.

Giorni di Buono al Parco Clodi

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *