- Il Natale a Chioggia: Coro gospel, mini musical e foto gratuite nella casa di babbo Natale!
- Chioggia piange il maestro Guido Sfriso, educatore, diacono e riferimento per generazioni
- Presenze da record per il Natale a Chioggia. In arrivo più casette e nuovi villaggi tematici
- Natale a Chioggia e Sottomarina: 6, 7 e 8, tre giorni pieni di eventi
- L’I.I.S. “G. Veronese – G. Marconi” hanno celebrato la Giornata delle Persone con Disabilità
- Il Liceo Veronese celebra la Giornata Internazionale delle Persone con Disabilità con un evento dedicato a inclusione e sport paralimpico
- C’è tempo fino al 4 dicembre per la manifestazione di interesse per partecipare al villaggio di Natale.
- ANDOS Chioggia, una natività speciale in ospedale!
- La città piange Mario Tesserin, mercoledì i funerali
- Liceo Veronese, Open Day Venerdì 12 Dicembre per scoprire tutti gli indirizzi
Fratelli d’Italia dice no al parcheggio all’Isola dell’Unione
Anche Fratelli d’Italia ha voluto manifestare la propria contrarietà al parcheggio in fase di costruzione all’Isola dell’Unione. Spiegano gli organizzatori: “La destinazione dell’area è sportiva, ambientale e turistica. Ben vengano i parcheggi, ma non lì, non per soli 40 posti”.
Proseguono i manifestanti: “Diverso sarebbe stato riqualificare l’area con un parcheggio mitigato da alberi e verde, ma non fare solo il parcheggio”.
Che i parcheggi a Chioggia servano è però un fatto indubbio, in particolare se si vuole togliere sempre più spazio alle auto in pieno centro storico. I rappresentanti di Fratelli d’Italia propongono come luoghi alternativi Borgo San Giovanni, Val da Rio o un secondo parcheggio ai Saloni.
Quella del parcheggio è un’opera che sta raccogliendo solo pareri contrari, ma la cui realizzazione pare oramai impossibile da fermare. da giorni il rumore dei pali che vengono piantati sul terreno, riecheggiano il tutto il Lusenzo. Sembra davvero difficile tornare indietro.





