Evelin, pescivendola chioggiotta, a “Uomini e Donne”

Scritto da il 5 novembre 2020 alle 22:11
Schermata 2020-11-05 alle 22.00.12

Nella puntata di oggi di “Uomini e Donne”, la trasmissione pomeridiana condotta da Maria de Filippi, tra le corteggiatrici c’era anche Evelin, una ragazza di Chioggia. In verità la città non l’ha citata e si è presentata genericamente come proveniente dalla provincia di Venezia.

Ha raccontato di avere un figlio di 13 anni, una storia di convivenza di circa dieci anni che però non è mai arrivata al matrimonio e parlando del suo lavoro ha spiegato che fa la pescivendola. Un particolare che ha fatto scattare delle battute tra Tina Cipollari e Gemma Galgani che poi hanno finito per litigare.

Oggi si è presentata come corteggiatrice di Nicola, con la quale ha scambiato emozionantissima qualche veloce battuta per poi ballare insieme sulle note di “Love is in the Air”.

Il video a questo link!

Schermata 2020-11-05 alle 21.59.19

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *