“Eterno Ardore”, pubblicata la nuova raccolta di poesie di Franco Fabris

Scritto da il 16 novembre 2020 alle 22:11
Schermata 2020-11-16 alle 21.47.10

Pubblicato recentemente il libro di poesie di Franco Fabris “Eterno Ardore”. Fabris vive a Chioggia, è laureato in Lettere moderne, insegna materie letterarie nella scuola secondaria di primo grado. Giornalista pubblicista, ha collaborato con quotidiani e mensili locali. Ha già pubblicato le raccolte di poesie “Albori di Passione” ed “Eclipse de Lune”, quest’ultima in collaborazione con la scrittrice e poetessa Cristina Pappalardo.
Questa sua raccolta di poesia è un dichiarato inno all’amore incondizionato per la persona amata, per la sua terra e per la vita.

Autore di grande sensibilità e capace con i suoi versi di creare immagini suggestive e iconografiche, riesce a parlare dell’amore con un garbo e una dolcezza inusuali.

Se volete acquistare il suo libro lo trovate a questo link!

 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *