Covid a chioggia, il numero dei positivi cala a poco più di trecento

Scritto da il 22 novembre 2020 alle 20:11
covid-19-dati-aggiornamento-

Buone notizie sul fronte Covid-19 a Chioggia dove cala sensibilmente il numero dei positivi, con la sensazione che le misure di restrizione adottate in queste settimane stiano dando i frutti sperati.

Nell’ultimo bollettino reso noto dal sindaco Alessandro Ferro sono 327 le persone positive, erano oltre 500 solo pochi giorni fa. 208 invece le persone attenzionate per essere entrate in contatto con un positivo. L’ospedale di Chioggia ospita attualmente 9 persone con il Covid-19 di cui una in terapia intensiva.

A livello Veneto i dati di questa mattina di Azienda Zero vedono altri 1711 casi di positività al Sars-Cov-2 in Veneto, 293 dei quali in provincia di Venezia nelle ultime 24 ore. Nel nostro territorio il numero degli attualmente positivi sale quindi a 9947, mentre in regione il numero ha toccato quota 72.456. Rispetto alle 17 di sabato si registra una variazione regionale di 8 decessi.

coronavirus-1

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *