- Estate 2025, mancano i bagnini e nuove norme: sicurezza dei bagnanti a rischio!
- Studenti, docenti e professionisti della musica insieme per regalare uno spettacolo d’opera alla città
- Chioggia piange Giusto Benetazzo, noto per la storica macelleria in Tombola
- Protezione Civile, un nuovo corso per entrare nel gruppo comunale
- Gebis, Gianni Moretto: Mobilità dolce e strade meno trafficate per potenziare il turismo a Chioggia
- Novità a Chioggia, dal 22 gennaio una rassegna di cinema d’autore
- Via della Fossetta: tentano di occupare un alloggio pubblico, intervento delle forze dell’ordine e dei servizi sociali
- Barista picchiato, si è costituito anche il secondo responsabile. È un moldavo residente a Chioggia
- Kart: Daniele Paganin premiato a Roma per la stagione 2024
- Confesercenti presenta a Chioggia il nuovo Bando della Regione Veneto: 2 milioni di euro per le imprese del turismo, commercio e servizi
Covid a chioggia, il numero dei positivi cala a poco più di trecento
Buone notizie sul fronte Covid-19 a Chioggia dove cala sensibilmente il numero dei positivi, con la sensazione che le misure di restrizione adottate in queste settimane stiano dando i frutti sperati.
Nell’ultimo bollettino reso noto dal sindaco Alessandro Ferro sono 327 le persone positive, erano oltre 500 solo pochi giorni fa. 208 invece le persone attenzionate per essere entrate in contatto con un positivo. L’ospedale di Chioggia ospita attualmente 9 persone con il Covid-19 di cui una in terapia intensiva.
A livello Veneto i dati di questa mattina di Azienda Zero vedono altri 1711 casi di positività al Sars-Cov-2 in Veneto, 293 dei quali in provincia di Venezia nelle ultime 24 ore. Nel nostro territorio il numero degli attualmente positivi sale quindi a 9947, mentre in regione il numero ha toccato quota 72.456. Rispetto alle 17 di sabato si registra una variazione regionale di 8 decessi.