- Chioggia Celebra i suoi Talenti: Ecco i 5 Finalisti del “Clodiense dell’Anno 2025”
- Il prof Luciano Bossina ospite per i 40 anni del teatro classico del Veronese
- Tragedia di Ca’ Lino, il Sindaco Armelao: «Strada Margherita va messa in sicurezza, iter già avviato»
- Circolo Nautico Chioggia, da giugno riparte la Scuola Vela
- Il beach tennis mondiale arriva a Sottomarina con gli IFTB World Championship 2026
- Il Piccolo Teatro Città di Chioggia lancia il nuovo sito web per valorizzare storia e attività
- Presentato a Valli il romanzo di Concetta Ricottilli ispirato alla vita di Gianluca Boscolo Biello
- Chioggia proclama il lutto cittadino per la tragedia di Ca’ Lino
- La giovane Matilde Armelao, figlia del sindaco di Chioggia, salva l’amica colpita da crisi epilettica
- Tragedia all’alba a Chioggia: furgone precipita in un canale, tre morti
Consiglio Regionale: Montanariello (Pd) è vicepresidente della commissione trasporti, urbanistica ed ambiente
“Il mio primo impegno sarà quello di lavorare per garantire ai veneti il diritto alla mobilità con un buon trasporto pubblico locale. Metto a servizio della seconda commissione e del Consiglio regionale la mia esperienza lavorativa, sindacale e amministrativa nel settore dei trasporti”. Così Jonatan Montanariello (Pd) ringrazia i colleghi per il mandato affidatogli di vicepresidente della Commissione Urbanistica, Ambiente, Trasporti e infrastrutture del Consiglio regionale del Veneto.
“Per me è un onore e un attestato di fiducia potermi impegnare in una commissione chiamata ad occuparsi di temi e dinamiche fondamentali per lo sviluppo della società veneta – dichiara Montanariello in una nota – Metto a disposizione un decennio di esperienza amministrativa nel comune di Chioggia, in larga parte dedicati proprio ai temi dei trasporti, dell’urbanistica e delle infrastrutture, nonché tutta la mia esperienza lavorativa, prima da dipendente poi da sindacalista, svolti appunto nel mondo del trasporto pubblico”.
“Dedicherò inoltre particolare attenzione ed energie – conclude il neo-vicepresidente della commissione – ai temi dell’ambiente, della difesa del suolo e della salvaguardia delle nostre coste e dell’habitat marino, perché una saggia politica ambientale è la prima condizione per favorire lo sviluppo del turismo e della pesca, attività fondamentali per l’economia delle comunità costiere e del sistema Veneto”.





