Colletta alimentare, oggi i volontari presenti nei supermercati

Scritto da il 28 novembre 2020 alle 12:11
colletta-alimentare

Causa Covid-19 cambiano le modalità della colletta alimentare ma non la sostanza: al posto dei tradizionali “scatoloni”, per raccogliere pasta, olio, riso, passata di pomodoro, biscotti o altri alimenti, ci sarà una Gift card. Oggi per altro, giornata in cui ufficialmente ogni anno cade la colletta alimentare, per sensibilizzare le persone a donare saranno presenti nei supermercati partner dell’iniziativa anche i volontari del Banco Alimentare.

Si tratta della 24esima edizione della Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Quest’anno, viste le nuove modalità, durerà più giorni: dal 21 novembre all’8 dicembre.

Sono ben 11mila i punti vendita in tutta Italia aderenti alla colletta alimentare ecco l’elenco di quelli nel comune di Chioggia:
-Conad a Brondolo, via Padre Emilio Venturini, 53;
-Conad a Sottomarina, via S. Marco, 35;
-Eurospin a Chioggia, via Maestri del Lavoro;
-Pam di Sottomarina, via M. Polo, 70;
-Lidl Sottomarina, via, Str. Madonna Marina, 407;
-Aldi, Lungomare di Sottomarina.

Si puó aderire alla Colletta anche direttamente dal sito ufficiale www.collettaalimentare.it

colletta alimentare

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *