Chioggia, il sindaco comunica: i positivi oggi sono 89

Scritto da il 1 novembre 2020 alle 11:11
sindaca consiglio ragazzi Anna Nordio_sindaco Alessandro Ferro_07_02_2020

Il sindaco di Chioggia, dopo qualche giorno, è tornato a riferire i numeri sui positivi al Covid-19 a Chioggia. Attualmente il dato è balzato ad 89 persone. Sono 81 le persone invece attenzionate per essere entrate in stretto contatto con un positivo.

Continuano a crescere a ritmo preoccupante i casi di Covid in Veneto, che nell’aggiornamento di sabato sono stati 2.697 in più rispetto a venerdì, per un totale di 56.953 infetti dall’inizio dell’emergenza. Lo riferisce il bollettino della Regione. Pesante anche il bilancio dei morti, con altre 12 vittime, che portano il dato complessivo a 2.4.01. La nuova ondata del virus si ripercuote nei numeri in costante crescita degli ospedali, in particolare delle terapie intensive, dove ora si trovano 127 malati (+5). I ricoverati con Covid nei reparti non critici sono 908 (+31). I soggetti attualmente positivi sono 29.179 (+2.632).

Foto_MercatoItticoChioggia5

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *