- Dal 7 dicembre su Netflix Odio il Natale 2, la serie girata a Chioggia
- Gli studenti del Righi puliscono il Lusenzo
- Cerchio aereo doppio, Elena Penzo e Serena Sassetto sono medaglia d’argento ai mondiali
- Nonna Lidia compie 100 anni! Gli auguri del Sindaco
- Nelly’s Chioggia vince il premio di miglior pandoro d’Italia per Dissapore
- “Grazie per avermi salvato la vita”: una lettera per i medici dell’ospedale di Chioggia
- Trovato un corpo nelle acque del Lusenzo
- Nella trasmissione di Canele 5 “Ciao Darwin” c’è anche Marco Boscolo Nale
- Arena Duse, lavori al via per la copertura e il recupero.
- A.N.D.O.S. banchetto natalizio nell’atrio dell’ospedale
Chioggia, i positivi al Covid-19 sono 135

Il sindaco torna ad aggiornare i dati dei contagi a Chioggia. Rispetto al dato precedente c’è da registrare un notevole balzo in avanti del numero delle persone positive al Covid-19: siamo passati da 89 a 135. Corre anche il numero delle persone a casa perchè entrate in contatto con un positivo, da 81 sono passate a 102.
L’aggiornamento di oggi per quanto riguarda la provincia di Venezia parla di 178 nuovi casi di contagio. Il numero degli attualmente positivi sale quindi a 4766 (la maggior parte dei quali asintomatici).
Per quanto riguarda i ricoveri in ospedale nella provincia di Venezia ci sono 74 persone ricoverate a Dolo (4 gravi), 25 al Santi Giovanni e Paolo di Venezia (2 in terapia intensiva), 43 all’Angelo di Mestre (7 gravi), 1 al Fatebenefratelli, 22 a Villa Salus, 1 grave a Mirano, 1 a Noale, 23 a Jesolo e due terapie intensive a Portogruaro. Si registrano anche 6 persone ricoverate all’ospedale di comunità (Odc) di Noale, 1 all’Odc Fatebenefratelli e 1 alla Centro Nazareth di Venezia.