Chioggia, i positivi al Covid-19 sono 135

Scritto da il 2 novembre 2020 alle 13:11
sindaca consiglio ragazzi Anna Nordio_sindaco Alessandro Ferro_07_02_2020

Il sindaco torna ad aggiornare i dati dei contagi a Chioggia. Rispetto al dato precedente c’è da registrare un notevole balzo in avanti del numero delle persone positive al Covid-19: siamo passati da 89 a 135. Corre anche il numero delle persone a casa perchè entrate in contatto con un positivo, da 81 sono passate a 102.

L’aggiornamento di oggi per quanto riguarda la provincia di Venezia parla di 178 nuovi casi di contagio. Il numero degli attualmente positivi sale quindi a 4766 (la maggior parte dei quali asintomatici).

Per quanto riguarda i ricoveri in ospedale nella provincia di Venezia ci sono 74 persone ricoverate a Dolo (4 gravi), 25 al Santi Giovanni e Paolo di Venezia (2 in terapia intensiva), 43 all’Angelo di Mestre (7 gravi), 1 al Fatebenefratelli, 22 a Villa Salus, 1 grave a Mirano, 1 a Noale, 23 a Jesolo e due terapie intensive a Portogruaro. Si registrano anche 6 persone ricoverate all’ospedale di comunità (Odc) di Noale, 1 all’Odc Fatebenefratelli e 1 alla Centro Nazareth di Venezia.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *