Azzurra Pet, a Sottomarina il nuovo negozio per animali

Scritto da il 8 novembre 2020 alle 20:11
azzurra pet sottomarina IMG_1357

A Sottomarina è arrivato Azzurra Pet, un grande store dedicato agli animali!

Si trova in viale Mediteranneo (Ex Elettrofer) e offre tantissimi prodotti, dal cibo agli accessori.

Il negozio fa parte di una realtà storica, ovvero Croce Azzurra Padova che esiste già da 60 anni; qui a Sottomarina è stato dato il nome di Azzurra Pet.

Tutti i prodotti presenti nel grande negozio sono Made in Italy, di alta qualità,  super premium.

Lo staff informa che c’è una continua ricerca di materie prime selezionate per offrire sempre il meglio.



PAPPE PER I VOSTRI AMICI ANIMALI

Tantissimi marchi che propongono carne e pesce fresco in versione secca e umida. Per tutte le taglie,  dalle piccoline a quelle più grandi- con confezioni fino a 15 kg.  Esistono anche alimenti dedicati a diete particolari, come i monoproteici di Monge. Oltre ad alimenti per cani e gatti, da Azzurra Pet trovate anche cibo per altri animali domestici.



ACCESSORI

Non solo cibo per i nostri amici animali ma tanti accessori utilissimi. Appena entrate nel grande store vedrete una varietà infinita di guinzagli, collari e pettorine. E poi ancora cucce, trasportini, cuscinoni sfoderabili e lavabili anche in memory, lettiere, tiragraffi e tanti giochi.



azzurra pet sottomarina nuovi-orari-maggio


Da Azzurra Pet ci sono in continuazione tante promozioni da cogliere. Paolo, Francesca e Laura vi aspettano in Viale Mediterraneo a Sottomarina, seguili su Facebook e Instagram!


Guarda il video per conoscere Azzurra Pet


Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *