Via del Boschetto, presto i lavori per un marciapiede e la pista ciclabile

Scritto da il 21 ottobre 2020 alle 20:10
via del boschetto

Prosegue il piano delle asfaltature a Chioggia e Sottomarina, tra gli interventi programmati nelle prossime settimane anche quelli in via del Boschetto.

La via è molto trafficata sia dalle automobili che dalle biciclette, per migliorarne la sicurezza è in previsione, per la parte più a sud, la realizzazione di un marciapiede che arrivi fino alla casa riposo – spiega l’assessore ai Lavori Pubblici Alessandra Penzo – e di una ciclabile nel lato opposto. Ciò sarà possibile anche recuperando dello spazio dall’abbattimento di alcuni edifici nell’area ex Ciquito, dalla bonifica dall’amianto e dalla pulizia generale, anche degli arbusti cresciuti nel tempo. Stiamo valutando con gli uffici la possibilità di creare un parcheggio temporaneo».

 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *