Velocità nei pagamenti, il comune di Chioggia lo fa entro 23 giorni circa

Scritto da il 8 ottobre 2020 alle 13:10
soldi

A fronte di una media nazionale di 37 giorni, necessari perché la Pubblica Amministrazione italiana paghi i suoi debiti nei confronti delle imprese, i dati statistici elaborati dal Settore Finanze, evidenziano che il Comune di Chioggia, nell’ultimo trimestre di rilevazione, attesta un dato record addirittura di 23,19 giorni. Il Comune di Chioggia, quindi, paga i fornitori con un anticipo medio di quasi una settimana rispetto alla scadenza delle fatture.

L’indice di tempestività dei pagamenti del Comune di Chioggia è in rapido e progressivo miglioramento (nel 2018 si pagava in 41,4 giorni, nel 2019 in 37,07 giorni), a testimonianza della maggiore efficienza di tutte le articolazioni dell’Ente, ed il lusinghiero dato dell’ultimo trimestre, che si confida di confermare anche nei periodi a venire, certifica ancora una volta la virtuosità dell’Ente.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *